old1
old2
old3
 
 

La nostra storia

 

Il Residence Rienz vanta una lunga tradizione. Inaugurato nel 1982 dalla famiglia Walch - Fischnaller diventa da subito meta di soggiorno apprezzata e consigliata da molte famiglie che scelgono di trascorrervi le loro vacanze. Con l'andare del tempo gli ospiti sono diventati amici, i legami si sono stretti e le stagioni sono trascorse felici, rendendo i periodi di vacanza un momento di gioia dove ritrovarsi nuovamente insieme.

Giovanna Fischnaller, la proprietaria , ancor oggi arreda, con stile alpino e gusto tirolese, ogni ambiente del Residence Rience: dagli appartamenti, al salotto e al giardino, addobbandoli e per le festività e accogliendo con il suo sorriso tutti gli ospiti che decidono di trascorrervi un rilassante soggiorno.

Simbolo del paese di Casteldarne, dove è situato il Residence, è l'imponente castello barocco, ex-dimora dei Conti di Künigl, risalente al Seicento. Sulla collina del castello si trova anche la chiesa parrocchiale di Casteldarne, che è soprattutto nota per l'immagine della Madonna del Grano. La chiesa venne ristrutturata durante il Trecento in perfetto stile barocco.

Veniteci a trovare e sarete i benvenuti!